Seleziona una pagina

Berloni, da più di cinquant’anni una storia tutta italiana

 

La storia della famiglia Berloni nasce negli anni ’60 a Pesaro, territorio ricco di bellezze storiche e culturali che hanno avuto un forte impatto nella filosofia produttiva del marchio.

Bellezza e tradizione artigianale italiana sono da sempre una costante dei prodotti della famiglia Berloni fin da quando Antonio e Marcello lavoravano nel piccolo laboratorio nel cuore del Bel Paese.

Cucine BerloniPassione, qualità e innovazione i leitmotiv della famiglia Berloni.

Negli anni l’azienda è diventata uno dei più importanti gruppi industriali, leader nel settore delle cucine. Infatti, la famiglia Berloni ha saputo interpretare i cambiamenti della società cogliendo le esigenze dei consumatori locali ed internazionali.

 

Il risulato finale sono cucine moderne, eleganti e tecnologiche sempre fedeli alla tradizione artigianale italiana e con quel fascino antico del Made in Italy.

 

Un business ecosostenibile

Il forte legame con la terra e con il territorio italiano ha portato la famiglia Berloni a puntare verso un business sostenibile.

Cucine Berloni

 

L’ecostonenibilità, l’impegno sociale e ambientale sono elementi fondamentali nelle scelte industriali del marchio.
Infatti, l’azienda ha introdotto molte novità nel campo del processo produttivo, riducendo l’impatto ambientale ed aumentando il risparmio energetico.

 

 

Chi sceglie le Cucine Berloni scegli qualità, ecosostenibilità e tecnologia senza rinunciare al fascino della tradizione italiana.

 

Da Mobili Lanza troverai le collezioni delle cucine Berloni e un esperto pronto ad aiutarti per scegliere quella ideale per le tue esigenze. Clicca qui per vedere le promozioni sulle cucine Berloni presenti in negozio.

Scroll Up

Pin It on Pinterest