Seleziona una pagina

L’equilibrio tra innovazione e tradizione del gruppo Tomasella

 

 

Il gruppo Tomasella è una realtà di spicco del panorama italiano nella produzione di mobili.
Sin dalla sua fondazione, nel 1948, ha saputo innovarsi e restare al passo con i tempi. Diventando punto di riferimento nel settore dell’arredamento.

“Guardare il passato per interpretare il futuro” è la mission della famiglia che si è tramandata di padre in figlio ed ha saputo creare un connubio perfetto tra tradizione e innovazione.

Le soluzioni d’arredo

 

Ad oggi Tomasella realizza complementi di arredo contemporanei sia per la zona giorno sia per la zona notte.  Utilizza soluzioni di prestigio e materiali di tendenza.

 

 

Ogni soluzione di arredo è composta da colori armonici e raffinati ideali per chi vuole progettare la propria casa con cura e attenzione ai dettagli.

 

 

 

 

Le camere da letto sono eleganti grazie alle rifiniture sartoriali e linee armoniche. Riescono a far percepire la stanza come la luogo intimo e di relax.

Gli stessi complementi di arredo che completano le stanze sono realizzati con materiali che durano nel tempo e, al tempo stesso, confortevoli e funzionali senza rinunciare al design.

 

Sempre più orientati oggi verso una maggiore funzionalità e praticità nella scelta dell’arredo, l’armadio viene sostituito con la cabina armadio, che diventa un vero e proprio spazio espositivo con scaffali, cassetti e abiti ben visibili.

 

Mobili Lanza è rivenditore ufficiale Tomasella. Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre soluzioni d’arredo che nascono dalla passione e dall’impegno, elementi che contraddistinguono il nostro lavoro.

Scroll Up

Pin It on Pinterest