1.094 Visualizzazioni

L’equilibrio tra innovazione e tradizione del gruppo Tomasella

 

 

Il gruppo Tomasella è una realtà di spicco del panorama italiano nella produzione di mobili.
Sin dalla sua fondazione, nel 1948, ha saputo innovarsi e restare al passo con i tempi. Diventando punto di riferimento nel settore dell’arredamento.

“Guardare il passato per interpretare il futuro” è la mission della famiglia che si è tramandata di padre in figlio ed ha saputo creare un connubio perfetto tra tradizione e innovazione.

Le soluzioni d’arredo

 

Ad oggi Tomasella realizza complementi di arredo contemporanei sia per la zona giorno sia per la zona notte.  Utilizza soluzioni di prestigio e materiali di tendenza.

 

 

Ogni soluzione di arredo è composta da colori armonici e raffinati ideali per chi vuole progettare la propria casa con cura e attenzione ai dettagli.

 

 

 

 

Le camere da letto sono eleganti grazie alle rifiniture sartoriali e linee armoniche. Riescono a far percepire la stanza come la luogo intimo e di relax.

Gli stessi complementi di arredo che completano le stanze sono realizzati con materiali che durano nel tempo e, al tempo stesso, confortevoli e funzionali senza rinunciare al design.

 

Sempre più orientati oggi verso una maggiore funzionalità e praticità nella scelta dell’arredo, l’armadio viene sostituito con la cabina armadio, che diventa un vero e proprio spazio espositivo con scaffali, cassetti e abiti ben visibili.

 

Mobili Lanza è rivenditore ufficiale Tomasella. Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre soluzioni d’arredo che nascono dalla passione e dall’impegno, elementi che contraddistinguono il nostro lavoro.

Condividi sui social:
Scroll Up

#ioprogettodacasa

Progetta i tuoi spazi insieme ai nostri Interior Designer direttamente da casa tua!

Potrai non solo progettare la tua casa online ma avere consigli su come rinnovare il tuo arredamento, con il vantaggio di usufruire delle promozioni attive e del  nostro servizio di consulenza gratuita online.

Compila il form e ti richiameremo noi

Richiedi Ora